Wheeler Walker Jr. – Redneck Shit (Pepper Hill Records,2016)- Anteprima

Wheeler Walker Jr.

Sottotitolo:”Lo strano caso di Wheeler Walker Jr.”

Nuovo artista country e re del turpiloquio, Mr. Wheeler Walker Jr., è in procinto di pubblicare il suo disco di esordio il 12 Febbraio prossimo, prodotto dal mago della consolle Dave Cobb (produttore dei recenti lavori di Anderson East, Chris Stapleton, A thousand Horses,Jason Isbell,Sturgill Simpson,Lindi Ortega e Corb Lund tra gli altri) mentre il suo primo singolo è già in circolazione, con un titolo che non lascia spazio a fraintendimenti: “Fuck You Bitch.” (e se leggete sotto capirete a chi è indirizzata probabilmente questa canzone…)

Nonostante i testi sboccati, la musica country proposta da questo artista originario di Lexinton, Kentucky (ma ormai trapiantato a Nashville pure lui) è in grado di emanare certe vibrazioni positive all’ ascoltatore. Infatti sembra che Wheeler nel recente passato abbia stracciato ben due contratti con etichette discografiche major(malgrado abbia inciso per loro due differenti album)in quanto si è sempre rifiutato di “ripulire” i propri testi ricolmi di parolacce.
Wheeler era disposto a rinunciare alla sua carriera pur di non censurare le sue canzoni. In quel periodo era sposato e aveva un bambino,ma ha affermato che sua moglie l’ha tradito con una “star musicale tra le più importanti del paese.” Wheeler ha detto che non gli è permesso menzionare il nome per motivi legali. Dopo il divorzio ed ormai a corto di soldi, Wheeler ha avuto fortuna ad incontrare il produttore-extraordinaire Dave Cobb, quindi hanno deciso di registrare l’album che Wheeler ha voluto fare da ben quindici anni.
Speriamo che l’attesa e la sua cocciutaggine vengano ben ripagate.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...