My baby, She got a… Cadillac Walk

Ciao Willy

2 pensieri su “My baby, She got a… Cadillac Walk

  1. Era una vita che non sentivo sta canzone… ora devo andare a recuperare assolutamente il live dove ce l’ho, in cui tra l’altro è presente la cover di Stand By Me meglio riuscito di sempre, a mio parere.
    Buona domenica!!!

    Liked by 1 persona

    • Era un mesetto che non ascoltavo una sua canzone, poi questa notte mentre cercavo altro mi è capitato questo video che avrò visto mille volte ma mi è venuta la pelle d’oca (come sempre quando la ascolto, non ti dico quando la ascoltavo ai concerti…..) ed ho deciso di pubblicarla sul blog senza motivo…..oddio un motivo c’è ….mi manca parecchio e sapere di non poter assistere più ad un suo concerto mi fa incazzare.
      Comunque…Buona Domenica anche a te ! 😉

      Liked by 1 persona

Rispondi

