THE SLACKERS & I MONACI DEL SURF questa sera, Venerdì 29 Luglio 2016

29-luglio

Appuntamento imperdibile questa sera al Carroponte di Sesto S.Giovanni(Mi): doppio concerto di musica surf + ska,reggae e soul !!

I MONACI DEL SURF
È inutile parlare dell’identità di un gruppo che si presenta mascherato: i Monaci del Surf sono una sorta di società segreta. Non si può essere sicuri di chi ci sia sotto alle maschere, quello che è certo è che chitarra elettrica, basso e batteria sono gli strumenti preferiti dai Monaci, filtrati e accompagnati da suoni elettronici che richiamano i vecchi film di fantascienza o ambienti da foresta amazzonica.
Lo spettacolo è tirato, da ballare, con i classici del Surf alla Dick Dale e inedite versioni in stile di successi più recenti.
Atmosfere tra James Bond e Quentin Tarantino per un concerto a metà tra una performance e una festa.

THE SLACKERS

Attiva da oltre vent’anni, la storica band newyorkese produce un sound colorato, fortemente influenzato dalla musica giamaicana. Un suono particolare e difficile da etichettare, con sfumature che vanno dallo ska al reggae, dal dub al jazz, dal rock steady al soul. In “The Radio”, pubblicato nel 2011, reinterpretano hit della pop music in chiave “groovie”: canzoni come Like A Virgin di Madonna o I’m Still Standing di Elton John sono rivisitate in una veste nuova.
Ma ora presentano il nuovo album uscito pochi mesi orsono che porta semplicemente il titolo “The Slackers”. Ci sarà da divertirsi e ballare ai fantastici ritmi caraibici supportati dai fiati.

Inizio ore 21:00 – Ingresso gratuito.

Ci si vede questa sera, per chi ha voglia di alzare il culo dal divano…… 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...