Blog Chiuso !!!

closed

A Settembre (forse….) !!

Salutoni !!!

Massimo “Bamboo Road” Orsi

Annunci

14 pensieri su “Blog Chiuso !!!

    • Grazie per la fiducia : sinceramente lo spero pure io ma il tempo a disposizione si è ridotto di molto nell’ultimo periodo ( per cambio mansione nel lavoro e per la necessità di passare più tempo con la mia famiglia);comunque presumo non sarebbe una grossa perdita la chiusura definitiva 😉
      Vedremo…ciao e grazie ancora
      Massimo

      Mi piace

      • Sei troppo gentile ….. cercherò di conciliare il tempo libero che ho a disposizione evitando di trascurare il blog, vedremo…per ora ti ringrazio molto, ciao Massimo

        Mi piace

      • Anche solo un post al mese basterebbe per mantenerti in contatto con i tuoi lettori: io lo so bene, perché marcio a quel ritmo da oltre 2 anni, e non ho perso di vista nessuno. A proposito, colgo l’occasione per dirti che la scorsa settimana ho pubblicato un nuovo post letterario… spero che ti piaccia! 🙂

        Liked by 1 persona

  1. Scusa Massimo. Sono anni che ho abbandonato la musica. Abbandonato nel senso che prima suonavo, compravo/scaricavo leggevo, andavo a concerti ecc ecc. La mia vita, probabilmente come la tua, è cambiata molto: famiglia allargata, nuovo lavoro, sempre meno tempo..
    però questo mio iato è finito grazie a quella mezz’oretta che mi prendo per navigare on line ogni giorno…
    e qui ho scoperto il tuo blog,
    Ho scoperto il tuo mondo che poi è anche il mio, l’amore per l’America, tutta, bella o brutta. La sua musica, le sue poesie, le sue storie, le sue favole.
    Per questo non finirò mai di ringraziarti.
    Ho ricominciato ad ascoltare la musica che scelgo io, non la triste fm italiana. Mi sono ricomprato una Les Paul e tirato fuori i numeri dei vecchi amici che suonavano con me. E nel mentre compro libri su libri di cui parli sul tuo blog.
    Diciamo che la mia vita anche se per poco è un po’ più simile a quella che vivevo prima. Quindi migliore, perché oltre ad avere la mia famiglia sono tornate anche le mie passioni.
    Mi accodo alle idee di wwayne, basta poco, anche un post al mese dove racchiudere una summa del meglio che gli States offrono.
    Fallo per chi ti stima e per chi ti ringrazierà sempre.

    Liked by 1 persona

    • Difficile rimanere indifferenti a parole come quelle da te scritte, anzi ti fanno assaporare sensazioni che non pensavi certo di raggiungere con un semplice blog. Quando scrivo recensioni oppure propongo libri o ancora film è ovvio che lo faccio per puro piacere ma se poi trovo un riscontro come il tuo allora devo dire di aver fatto centro. Purtroppo siamo in pochi a preferire musica (o letture) che spesso definisco di “nicchia”, in quanto pure negli States sono seguite marginalmente ma tutto ciò mi fa sentire vivo e mi fa andare avanti ogni giorno ed avere una ” Reason to Believe”.
      Quindi, come direbbe Winston Wolf (il mitico Harvey Keitel da “Pulp Fiction”) smettiamo di farci le seghe a vicenda e si continua ……. grazie mille a tutti quelli che seguono il blog, ma più in particolare quelli come te che ne hanno ben inteso lo spirito. Cercherò di trovare il tempo (e la voglia) e di essere sempre all’altezza delle aspettative. Grazie ancora e buona vita ! A presto. Massimo

      Mi piace

  2. ho passato anch’io momenti di tempo ridottissimo che mi hanno quasi convinto ad una chiusura, perché sostanzialmente è molto impegnativo mantenere sempre alta la qualità di un blog, soprattutto come il tuo. Spero che tu abbia cambiato idea: come hanno detto anche altri, abbiamo bisogno delle tue parole, della tua valenza musicale !

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...