John Mellencamp – People Other’s Stuff nuovo disco in uscita a Novembre 2018

john-mellencamp-show

Una bella notizia circola da ieri sul web: John Mellencamp si appresta a pubblicare un nuovo disco dal titolo “Other People`s Stuff” ed uscirà il 16 novembre su etichetta Republic Records e sarà supportato da un tour all`inizio del prossimo anno ma non sarà altro che il proseguimento dell’attuale tour in corso in questo periodo in Canada, che si concluderà il 14 Novembre 2018.
Il tour del prossimo anno comincia ovviamente da casa sua in Indiana con uno show al Morris Performing Arts Center di South Bend il 7 Febbraio 2019.
Poi ci saranno una serie di date sparse negli States (e speriamo in seguito anche in Europa). Ogni biglietto acquistato online sarà accompagnato da una copia fisica del nuovo disco “Other People`s Stuff”. I dettagli sul nuovo disco dovrebbero essere disponibili a breve.

2 pensieri su “John Mellencamp – People Other’s Stuff nuovo disco in uscita a Novembre 2018

  1. Staremo a sentire… da metà novembre. Ma si sa … nonostante sia vicino alla 70ina… continuerà a sorprendere e ad infiammare i palchi 👍. Avevo letto in giro ma di venire in Europa (e quindi in Italia ) manco se lo preghi ! Buon we Max! 😱

    Piace a 1 persona

    • Ho avuto la fortuna di assistere al suo live a Vigevano diversi anni fa e sono soddisfatto, considerando che pensavo di non riuscire nell’impresa. Vederlo una seconda volta non mi dispiacerebbe affatto ma sono consapevole che se verrà in Europa, l’Italia la escluderà, come aveva già lasciato intendere in passato (“In Italia verrò solo come turista” cit,)

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.