Remembering Willy De Ville (Aug. 25th, 1950 – Aug. 06th 2009)

158619316_8482f3aa6e

Dieci anni senza Willy ……

Spendere altre parole direi che è inutile, per chi come me l’ ha conosciuto ed amato rimangono i ricordi dei numerosi concerti ai quali abbiamo assistito e le sue splendide canzoni che sono ancora una costante nella mia quotidianità.

Rest in peace.

8 pensieri su “Remembering Willy De Ville (Aug. 25th, 1950 – Aug. 06th 2009)

    • Ciao , diciamo di si …mi sono preso una pausa (più o meno lunga, vedremo) in quanto ho pochissimo tempo da dedicare al blog per sopraggiunti problemi di famiglia/lavoro; e poi le cose fatte in fretta non mi sono mai piaciute, in particolare per quelle a cui tengo. Grazie mille per l’interessamento e spero quanto prima di tornare a buttar giù qualcosa per iscritto su alcune delle mie passioni preferite . Ciao e grazie ancora!! Massimo

      Piace a 1 persona

    • Marco, ti ringrazio e ne sono lusingato. Più volte ho tentato di riprendere ma il tempo è sempre poco. Non escludo però che nel prossimo futuro riesca a tornare a pubblicare . grazie ancora . Massimo

      "Mi piace"

  1. Ciao, in questa lunga pausa spero sia riuscito a leggerti, tra l’altro, a private cathedral e the new iberia blues, e ascoltarti un numero sufficiente di dischi per i tuoi prossimi post. TI aspettiamo!

    Piace a 1 persona

    • Ciao, ti ringrazio di aver mantenuto il contatto col un blog, il mio, in fase di lunga pausa .Nel tempo disponibile ho letto diversi libri alcuni molto interessanti ma purtroppo non quelli del grande J.L.Burke in quanto faccio molta fatica a leggere in lingua inglese ed avrei bisogno del doppio del tempo. Attendo come un illuso che prima o poi vengano pubblicati anche in Italia.
      In quanto alla musica, per fortuna è una compagnia quotidiana quindi ho ascoltato parecchi dischi che però temo non finiranno su questa piattaforma. Tuttavia, non è escluso che in futuro ricominci a scrivere qualcosa. Se devo essere sincero non immaginavo che a distanza di tempo qualcuno sentisse la mancanza di un mio scritto e questo può farmi solo un enorme piacere e forse farmi tornare la voglia di pubblicare qualche nuovo post anche se sono pigro.
      Grazie ancora e buon proseguimento.
      Massimo

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.